Il settore dell’edilizia civile contempla una serie di pavimentazioni che vanno dal calcestruzzo ornamentale consolidato e lucidato all’impiego di graniglie naturali di varie granulometrie di grande effetto estetico.
I pavimenti DURSIL Art ben si impiegano per usi abitativi, alberghi, aeroporti, centri commerciali, gallerie, locali espositivi, negozi, ristoranti, teatri, etc. Le caratteristiche fondamentali dello strato di usura sono la piacevolezza dell’aspetto, la funzionalità, i bassi costi di esecuzione.
Pavimenti Prestazionali di riferimento:
|
NORME DI RIFERIMENTO:
La norma UNI 11146 (generale) si riferisce alla progettazione nel caso di nuova costruzione. REGOLE DI PROGETTAZIONE SOLITEC:
Queste pavimentazioni ben si adattano alla progettazione nella costruzione di edifici di civile abitazione o nella ristrutturazione o conversione di locali esistenti.
NOTE SUI NOSTRI PAVIMENTI:
Tutte le pavimentazioni della serie del DURSIL Art si adattano perfettamente ad impieghi civili ove si desideri una superficie monolitica. Consentono il recupero di vecchie pavimentazioni in calcestruzzo. Nelle nuove costruzioni i pavimenti DURSIL Art propongono con una gran varietà di combinazioni tra colori e graniglie che mettono in risalto l’architettura dei locali, dando al pavimento effetti cromatici e luminosità. |